Consiglio Scientifico – 09 luglio 2018

Non ci sono comunicazioni
2. Assegni di ricerca e Borse di Studio
2.1 Ratifica designazione componenti Commissione Esaminatrice – Borsa di Studio
        – Borsa di Studio (Allegato 2.1) di formazione post-laurea sul tema: “Spettroscopia inelastica di neutroni e spettroscopia gamma presso sorgenti di neutroni pulsate”, responsabile Prof. Roberto Senesi, della durata di 5 mesi.

2.2 Ratifica designazione componenti Commissione Esaminatrice – Borsa di Studio
        – Borsa di Studio (Allegato 2.2) di formazione post-laurea sul tema: “Sintesi e caratterizzazione di dispositivi per elettrodi a base di nano tubi di carbonio”, responsabile Prof. Prof. Roberto Senesi, della durata di 12 mesi.

3. Varie ed Eventuali
3.1 Bando di Ateneo Professori Visitatori a.a. 2018-2019

Il coordinatore informa che, relativamente al Allegato I Bando di Ateneo Professori Visitatori a.a. 2018-2019 è pervenuta la richiesta del Prof. R. Senesi nella quale propone di invitare il Prof. Robert Alan Robinson, Ibaraki University (Tokai, Giappone), Honorary Professorial Fellow in University of Wollongong (Australia), per svolgere il progetto di ricerca e di didattica dal titolo “Neutron Instrumentation and Compact Neutron Sources” (Allegato II Allegato IIIAllegato IV).

Il Coordinatore porta in approvazione la proposta.

[Link all’Archivio dei Documenti dei precedenti Consigli Scientifici]